martedì 28 agosto 2007
















































































9 commenti:

giuseppe ha detto...

mi sa che manca qualcosa nel programma, non è vero?

giuseppe ha detto...

mi sa che manca qualcosa nel calendario dei festeggiamenti, non è vero?

LR ha detto...

Caro Giuseppe, ho visto che come sul sito di Faroinmusica, anche qui lasci lo stesso commento. Ma ti devo dire che le manifestazioni erano soltanto quelle; altre cose sono secondarie e di pochissima importanza. Se vorresti dirmele cmq saresti grato, altrimenti buona navigazione.

giuseppe ha detto...

bisogna vedere per chi queste cose non sono importanti... e poi a prescindere dall'importanza, un buon blogger imposta e pubblica sempre le notizie con occhio critico e distaccato... ammenochè siano notizie "scottanti" non per il pubblico ma per il blogger stesso.. non trovi mio caro... scusa qual è il tuo nome?
attendo risposta

LR ha detto...

Un buon blogger dovrebbe curare le notizie, un buon visitatore non dovrebbe insistere nelle sue opinioni, ormai perse nel nulla d'internet. Io ti ripeto, se sei sicuro di quello che dici, accennami le manifestazioni complete dei festeggiamenti dell'Assunta.

giovannig ha detto...

Sono pienamente d'accordo con Giuseppe e vorrei dire che alcune foto non c'entrano niente con la devozione verso la Madonna Assunta, ma sono solo banali vedute di qualche via del Paese e di addobbi..dov'è l'emozione della gente??
Cordiali Saluti

LR ha detto...

Caro Giovanni, se sei daccordo con Giuseppe dovresti prendere la stessa discussione, senza tirarne in ballo altre. Devo aggiungere che in molti villaggi tra la brava gente, c'è sempre qualcuno che sa solo criticare e basta nei confronti della società; adesso questo è presente anche in internet!

Jane ha detto...

Ciao,
è stato un piacere aiutarti.
Buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola..sono un ex farese ormai da anni trasferito a Milano..ho visto tra le foto che una viene erroneamente indicata essere in Via S.Antonio I, invece si trova in Via S.Antonio II.
Lì abitavo io e la foto è stata scattata esattamente davanti l'ingresso di casa mia..vi chiedo gentilmente se potete inviarmi la foto all'indirizzo miracase@libero.it , ve ne sarei grato.
Buon lavoro e grazie ancora